ODDA No.23 vol.2
ODDA Issue n.23 vol.2
Fall/Winter 2022-23 / Spring 2023
PUBLISHED IN UK
ODDA Magazine
Issue No. 23 10th Anniversary Vol. 2 F/W 2022-23 / Preview Spring 2023
Negli ultimi 10 anni — in particolare negli ultimi 5 — che sono al centro di questo nuovo numero, abbiamo vissuto un enorme cambiamento nella nostra società, dalle abitudini alimentari, alla comunicazione, ai valori educativi, così come il modo in cui intendiamo la moda, i consumatori, prodotti e bellezza. Tutto è tornato alle origini, dalla necessità di mantenere le cose autentiche alla visione di una sperimentazione non plastificata ed un'estetica onesta. ODDA 23 10 Years Vol.2 è uno strumento utile per capire che non abbiamo imparato molto, nonostante le incredibili difficoltà che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo in questi ultimi anni, ma che ci sono molti discorsi aperti di cui sarebbe importante discutere. ODDA 23 vuole andare in profondità e capire quanto sia importante mettersi in discussione e concentrarsi onestamente sui valori importanti che le nuove generazioni cercano di trattare con attenzione.
Questo numero presenta 7 copertine, ognuna dedicata ad un personaggio diverso.
Elizabeth Banks parla dell'importanza della libertà per le donne, soprattutto nello scenario americano post Roe v. Wade, insieme ad alcune delle sue più care amiche, Cate Blanchett, Jameela Jamil, Julianne Moore, Carey Mulligan, Sarah Paulson e Sigourney Weaver.
La giovane attrice Milly Alcock, abbellisce la seconda copertina. Protagonista di “House of the Dragon”, lo spin-off della famigerata e strabiliante serie di successo “Game of Thrones”, incarna il bilanciamento tra la sua gentilezza nella vita reale e la durezza di Rhaenyra Targaryen, il suo personaggio nella serie.
Yeray Allgayer conversa con l'attore emergente Kai Lewins, personaggio principale della serie Netflix "Surviving Summer"; i due parlano della loro comune passione per il surf, ma anche delle loro ambizioni per il futuro, e del crescente problema del cambiamento climatico, trattando l'argomento dal punto di vista di due giovani.
Tamino parla al pubblico di intimità, come approccio generale sia alla musica che alla vita.
La modella e attrice Dree Hemingway mostra tutta la sua forza e sfrontatezza, mescolate alla sua contagiosa ilarità, parlando delle sue passioni, come le auto d'epoca e “Star Wars”, e della sua voglia di distinguersi.
Malcolm McRae ci racconta della sua vita, della sua carriera e delle sue aspirazioni insieme alla sua amica Cara Delevingne, in una conversazione spontanea, ma anche profonda, affrontando temi cruciali come l'aggressione sessuale.
L'ultima copertina è dedicata a Gaetano Pesce, che dialogando con il suo amico di lunga data Murray Moss parla di cosa significa oggi essere artista e dell'importanza di essere un artista oggi.
Dimensioni: Dimensioni: 24,5x30 cm | Numero di pagine: 168
Scheda dati
- Paese di origine
- Inghilterra
- Lingua
- Inglese
Riferimenti specifici
- ean13
- 9772050138002
- isbn
- 2052-1382